Ben approdati nel nostro branco “allargato”

1455571855348

 

Benvenuti,

vi diamo il nostro più caloroso benvenuto in questo mondo differente, o forse dovremo definirlo Universo. Il branco, i rapaci, i cani, i lupi… e gli esseri umani. Quattro specie così differenti eppure tutte radunate sotto un unico grande tetto. In queste pagine scriveremo proprio sugli aspetti legati alla nostra strana vita, la nostra esistenza. Il nostro lavoro, i viaggi, le esperienze, gli eventi… e molto altro ancora; insomma la storia del nostro branco, con tutti gli annessi e connessi, le storie, gli approfondimenti, gli studi e le esperienze.

11078255_10207027087060091_1004926868216403078_n-2

 

In questo primo articolo, di benvenuto appunto, desideriamo darvi il benvenuto personalmente prendendoci un piccolo spazio per scrivere anche singolarmente.

Siamo una coppia, ad occhi di molti una “strana” coppia… assieme abbiamo creato questo branco di 14 individui (oltre i nostri trainer abbiamo anche due tartarughe e un gatto) con soli 2 esseri umani. Per fare questo, in cui ognuno vive la sua vita appieno in una straordinaria armonia, abbiamo dovuto studiare molto, applicare con dedizione, costanza e coerenza. L’esperienza è quella che ha dato il maggiore risultato.

Il nostro incontro, è avvenuto dopo che le nostre strade hanno viaggiato su due binari paralleli, per poi incrociare i cammini esattamente nel modo e tempo ideale.

Attraverso dunque studi approfonditi, esperienze nazionali e internazionali, abbiamo creato AndMore e il metodo “THE PACK”.

 

10613048_10152638579742630_8080894974623072092_n

 

Eccomi, mi presento sono Andrea,

ti avviso subito caro lettore, in questo blog scriverò esattamente ciò che sento e che penso, per cui se desideri leggere qualcosa di fintamente perbenista, meglio che tu chiuda qui.

Se invece dici quello che fai e fai quello che dici, allora… Andiamooooooo!!!!!

Nel nostro branco rivesto la figura Alpha con Morena, esercito una grande energia Beta, tendente Delta. Cosa significa? Complessa la risposta. Sappi solo che io e Morena siamo assolutamente incollati al nostro ruolo animale, motivo per il quale il nostro modo di pensare, scrivere e parlare, vedrai, sarà molto differente. Morena la troverai molto più empatica ed emozionale, mentre io sono più normativo e talvolta autoritario.

I nostri ruoli Alpha si coniugano perfettamente in un mix esplosivo che, legato al nostro branco, crea quello che riteniamo essere “il miglior branco che potrai incontrare”.

 

FB_IMG_1449187689299

eccomi qui, sono Morena, l’altra metà della coppia Alpha del nostro branco. Desidero che in questo spazio tu possa trovare approfondimenti, curiosità e alcune delle risposte alle domande che ti poni in merito alla convivenza sia questa tra specie simili sia tra specie differenti.

il mio ruolo mi vede come “mamma” all’interno della nostra tribù, ovvero colei che si preoccupa che tutti stiano bene e siano felici in quello che fanno, per essere assolutamente coerente con il mio ruolo altro non potrei fare che amare per prima io ed essere felice nel mio posto, io e Andrea infatti, abbiamo scelto esattamente come vivere in armonia e con una profonda passione per quello che facciamo, questo fa sì che tutte le mattine ci svegliamo in un esplosione di amore infinito, che ognuno dimostra a suo modo, chi con una leccata di buon giorno, chi bubolando (non ridere, i gufi sono animali molto permalosi), chi miagolando forsennatamente in attesa della colazione e …sì,anche le tartarughe arrivano a salutare il nuovo giorno anche se in un modo più silenzioso! tutto questo per farti dare una sbirciata nella nostra vita ed augurarti una buona lettura!!!

 

2015-12-22 15.58.24

Posted on 30 agosto 2016 in Branco

Share the Story

About the Author

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top