Bauwow – Your Social Petwork

 

Quando trovi qualcosa di bello e fatto bene non lasciartelo scappare. E’ esattamente quello che è successo conoscendo Giuseppe e Peter. Ricordo ci siamo conosciuti diverso tempo fa.

“Hanno fatto una applicazione simpatica per i cani” mi è e’ stato detto. Presto scoprii che l’applicazione simpatica era in realtà una applicazione meravigliosa. Un social network….da cane. In sostanza come se fosse un “facebook” a 4 zampe con molte informazioni aggiuntive ed estremamente utili.

Esistono in commercio anche altre applicazioni simili, che strizzano l’occhio ai vari social, tuttavia Bauwow ha una semplicità estrema di utilizzo, ha una grande simpatia di comunicazione e una grafica avvincente.  Per completare la procedura è estremamente semplice, una volta scaricata l’app da qualunque cellulare, si può creare il profilo personale del vostro cane, con tanto di data di nascita, razza e ovviamente la personalità. Oltre la fotografia del profilo è possibile inserire in galleria molte altre fotografie del vostro piccolo grande amico. All’interno si possono trovare tutti i suggerimenti circa aree cani, locali pet friendly, veterinari e ovviamente educatori… Ovvio ci siamo anche noi.

Inoltre attraverso il servizio di geolocalizzazione potrai vedere in tempo reale se qualquno del tuo branco (differenza tra le richieste di amicizia di facebook, qui sono le richieste di branco) è nelle vicinanze, magari nell’area cani di zona. Potete chattare e trovarvi per fare giocare i due amici di zampa.

Supponiamo però che nella vostra famiglia ci sia piu’ di un cane, esattamente come nel nostro branco allargato… Nessuna paura potrete aggiungere altri profili. Inoltre non perdere le notizie e gli aggiornamenti di stato nel Daily Bark,

Io stesso mi sono avvicinato a loro provando prima di tutto questa applicazione e devo dire che mi ha veramente affascinato, molto simpatica e divertente, merita di essere scaricata per tutti i proprietari. Finalmente anche il tuo amico a 4 zampe potrà avere il suo profilo social, da poter aggiornare, da cui avere informazioni di gioco e utilità. L’unica domanda che a noi di AndMore viene da porci è: cari Giuseppe e Peter possiamo iscrivere anche i nostri rapaci??

Da oggi anche noi siamo “Bauwow Friend”. Bravi ragazzi avete fatto un ottimo prodotto e spero che chiunque possieda un pet si iscriva a questo social… Un vero e proprio social “bestiale”!!!!

Posted on 13 gennaio 2017 in Branco, Cani, Lavoro

Share the Story

About the Author

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top